Scritta da: L'auretta XXX
Superato il primo choc, l'umiltà è una virtù allegra.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Superato il primo choc, l'umiltà è una virtù allegra.
La fiducia è come assaggiare una nuova pietanza, se ti fa male non la provi più.
Diffidate delle belle parole. C'è gente che recita senza sosta.
Sarò completamente nuda quando le mie paure cadranno prima dei miei vestiti.
È sempre così: tutto quello che ti sta a cuore prima o poi finisce per distruggerti.
La notte non porta consiglio, ma vuoti che spaccano l'anima.
Ne ero così attratta che a tratti mi faceva dimenticare come si riprendesse a respirare.
Il valore delle grandi emozioni si misura nella forza che l'anima ha al mattino, inebriandosi nei primi albori e le prime luci sfidando correnti contrarie, ma godendo della natura.
Esiste un proverbio a Napoli che recita. "Aiutet c'ha Dio t'aiut" Se ti trovi in difficoltà, non implorare. Aggrappati e cerca di risalire!
Tu non vedi quante tempeste scalpitano attraverso i tuoi occhi. Non vedi quanto le mie verità si intreccino con la tua essenza. Qui io resto a contemplare un infinito senza uscita. Qui resto a guardarti splendere senza sfiorare le tue mani di un soffio. Qui io resto a sognare il tocco delle tue labbra sulle mie. Sognando e non realizzando. Ascoltando e non parlando. Amando e non vivendo.