Scritta da: Megan Gandy
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Di te non cancellerei nulla, solo la tua assenza.
Composta giovedì 16 aprile 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Di te non cancellerei nulla, solo la tua assenza.
Ci sono momenti in cui ti soffermi a pensare, fai passi indietro per rivivere il passato, ma ti rendi conto che, seppur potessi, non modificheresti nulla di ciò che hai vissuto perché il tuo percorso, il tuo cammino, non sono altro che te stesso. Non c'è passato che rinnego, perché rinnegandolo rifiuterei me stessa.
Molti scrivono per scagliare frecce, altri per libero sfogo, per per non pensare, per non soffrire, per scordare, per trasmettere qualcosa. In questo scrivere, talvolta con sarcasmo, c'è quasi un S. O. S., una sorta di richiesta: essere ascoltati. Troppi sordi.
Senza emozioni il tempo è solo tempo che passa.
Spesso ci ritroviamo in situazioni sgradevoli, imbarazzanti o del tutto strane, in cui è meglio avvalersi della regola conta fino a dieci prima di parlare. Ognuno di noi vuole far valere le proprie idee e ragioni, ma per evitare discussioni assecondiamo per il quieto vivere, che non vuol dire arrendersi.
Solo rischiando si abbattono i propri limiti, vale sempre la pena mettersi in gioco.
Non abbiate paura della solitudine, dopo tutto è il miglior specchio che esista al mondo.
Preferisco la mia impulsività che la falsità della gente.
Rincolli i pezzi, ma ciò che questi contenevano è andato ormai irrimediabilmente perduto.
Non importa da dove vengo e dove andrò, solo chi saprà leggere la mia anima entrerà nel mio cuore.