Scritta da: Antonio Rega
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Sono alla ricerca di quel qualcosa che fa bene al cuore e la trovo passeggiando tra i nostri pensieri, che porto via con me dentro al cuore.
Composta lunedì 27 aprile 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Sono alla ricerca di quel qualcosa che fa bene al cuore e la trovo passeggiando tra i nostri pensieri, che porto via con me dentro al cuore.
Ci sono dei giorni che porti con te l'amore di un sorriso,
ci sono dei giorni che riesci a farti del male con tutto te stesso,
e poi ci sono dei giorni che speri che le gioe e i dolori
entrano nell'anima per darti quella vita che tanto desideri.
Rischiare è vivere, se osi vuol dire che ci credi che lo vuoi davvero, perciò sei pronto a correre qualunque rischio, usando la testa.
I lividi che mi ha lasciato sono tutti sul mio cuore.
Tutto quello che accade ha una ragione, solo che io questa volta non la capisco.
In certe giornate maledette vedi chi c'è e chi no e capisci chi merita di esserci quando sarai felice.
Ed è nella nostra fragilità che troviamo la vera forza.
Non è detto che essere vicini a qualcuno significhi essere presenti, a volte la mente prende sentieri del tutto inaspettati e l'anima detta le sue leggi e va altrove.
Dipendo dalla costante voglia di stupore.
L'infinito è quell'attimo di un'emozione dove il tempo non ha più senso, e sembra non finire mai.