Scritta da: Asia Paglino
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Siamo lo stesso messaggio scritto in due lingue differenti.
Composta mercoledì 15 aprile 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Siamo lo stesso messaggio scritto in due lingue differenti.
Camminavo nelle vesti di un'illusione, poi mi sono fermata.
Quando avverti dentro il tuo cuore come un boato che assorda i sensi e ti distoglie dal tuo mondo, sei sulla nuova strada a viaggiare nei labirinti dell'anima con la valigia colma di fragranze ancora da esplorare.
Mi rinchiudo nella mia solitudine abbracciata ai ricordi perché il mondo tira schiaffi, loro solo dolci carezze.
È mille volte meglio restare da soli senza compagnia che esserlo in compagnia.
Adoro il bianco e nero, specie quando è il soggetto ad emanare colori variegati, di luce propria.
Capisci quanto sei forte nell'attimo stesso in cui ti sfili i "guantoni" non ricordando più il motivo per cui li avevi indossati.
Lasci andare ciò che non conta, quello che non importa. Perché tutto il resto lo porti con te sempre. Ovunque, dovunque.
Fa male sapere che si è fatto di tutto, per il benessere altrui, e quelle persone non l'hanno capito, e alla fine ti rimane solo l'amaro in bocca.
Fingere simpatia per nascondere l'antipatia che provo per qualcuno non è da me. In alcuni casi sono davvero un libro aperto.