Scritta da: kittygio
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Pensieri e parole non bastano per capire realmente uno stato d'animo.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Pensieri e parole non bastano per capire realmente uno stato d'animo.
Ed è così che mi sento, totalmente inerme contro i miei sentimenti.
Ho chiesto a Dio dove fosse la mia serenità. Lui mi ha risposto: "Dentro te"!
Ammiro le persone "comuni" ,sai, quelle che non hanno grandi cose materiali, che non frequentano posti lussuosi e non vestono abiti firmati. Ammiro queste persone perché quando mi guardano, non guardano cosa indosso, quanti gioielli ho e che lavoro faccio. Loro guardano il mio sguardo, il mio sorriso, assaporano la mia vivacità e godono della mia compagnia. Ammiro queste persone perché pur avendo meno di altre, portano dentro di se delle ricchezze enormi. Quelle ricchezze capaci di arricchire anche chi gode della loro compagnia, chi divide con esse il proprio tempo beneficiando di un arricchimento interiore che nessuna ricchezza materiale potrebbe comprare.
Ci sono domande mute che aspettano risposte. Ci sono silenzi assordanti che aspettano parole. Ci pensi... ti tormenti. È inutile... non ne esci fuori. Sono i silenzi dentro i rumori.
Sono attimi impalpabili, li sento nel suono del vento e nel profumo della vita, attimi in cui cerco respiri e risposte, quando il silenzio sarà capace di rubare lo spazio alle parole che si rincorrono nella mente, troverò me stessa e le mie scelte. Intanto respiro fino in fondo gli attimi.
Una delle cose che fa più male non è innamorarsi ma sentirsi sempre la persona sbagliata per l'altro.
Sono tante le cose che vorrei dire, ma mi limito ad un vaffanculo.
A volte c'è troppo silenzio per non sentirsi soli e troppe emozioni dentro il cuore da non poter condividere.
Grande è la frustrazione quando veniamo sconfitti dall'ignoranza.