Scritta da: Pierliana Masetto
A volte è sufficiente il modo in cui viene usata la punteggiatura, per capire uno stato d'animo. È proprio dove non c'è bisogno di parole, che si dice tanto.
Composta giovedì 3 maggio 2018
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
A volte è sufficiente il modo in cui viene usata la punteggiatura, per capire uno stato d'animo. È proprio dove non c'è bisogno di parole, che si dice tanto.
Ci sono anni di un'intera vita, che si sono rivelati accessori di pochi momenti.
Non lasciare che la paura rubi la tua vita, meriti di più.
Possiamo vestirci all'ultima moda, con vestiti costosi e di buona fattura per sembrare di essere chissà chi... ma l'anima no... il suo unico vestito elegante è l'umiltà.
"Il bene si fa ma non si dice"... però certa gente approfitta alla grande del "bene" che riceve, non curante del fatto che prima di riceverlo bisogna anche meritarlo... detto tra noi: siamo buoni... mica fessi!
Si vive nell'illusione che il potere e il denaro regalino la libertà ed invece quando ce li hai ti pieghi al compromesso, temi di perderli e così facendo diventi schiavo di te stesso.
Porto con me le cicatrici del passato, quelle che oggi mi rendono ancora più forte a toccarle mi aiutano a ricordare. Il passato rimane, il presente è quello che conta.
Trova quella persona che ti faccia fare cose mai fatte e tienila stretta. Ma ricorda che sarà anche quella che ti farà più male.
Non chiedermi dove abito perché mi sento a casa solo davanti al mare.
A poco a poco tutto si spegne... anche l'immensa luce dell'universo.