Scritta da: Simone Morana Cyla
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Spesso mi sento come una persona che non è stata invitata ad una festa. È una sensazione davvero stupenda.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Spesso mi sento come una persona che non è stata invitata ad una festa. È una sensazione davvero stupenda.
Ho cucito le ferite con il filo del tuo sorriso.
Il cambiamento è doloroso, perché è il risultato di battaglie giornaliere contro il peggior nemico dell'uomo, sé stesso.
È bizzarro come il presente ti metta con le spalle al muro e ti sussurri attraverso il dolore, che senza lo studio e la pace con il passato lui non può continuare a farsi vivere da te e che lo stesso vale per il suo amico futuro.
Ci sono molti giorni vittima di un solo giorno.
Alcuni di noi per tutta la vita camminano a lato dei loro anni, senza prendere decisioni e rischiare, rinunciando a vivere la luce dei loro anni per paura dei momenti d'ombra.
La mia vita corre su un binario al quale è arrivato ad uno scambio, il quale porta a due vie ben definite che portano in due realtà molto distinte e distanti.
Avevo bisogno di recitare, di interpretare un personaggio che fosse migliore di me stesso.
Tuona il petto i cocci aguzzi delle stelle.
Io nell'alba fresca e eterna e nuda di una fontana, ho riposto memorie correnti.