in Frasi & Aforismi (Televisione)
Quando la gente non ha più niente da dire va in televisione, ma solo quelli che non hanno mai avuto niente da dire possono partecipare ai reality.
Composta mercoledì 15 settembre 2010
Quando la gente non ha più niente da dire va in televisione, ma solo quelli che non hanno mai avuto niente da dire possono partecipare ai reality.
Nel mondo dello spettacolo la testa è importante, ma il sedere è fondamentale.
Il cabaret era nato come spettacolo di pensiero, considerato "d'elite", dove anche la stupidità aveva risvolti intelligenti e dove l'intelligenza poteva permettersi risvolti di stupidità.
La tv è l'annientamento delle menti deboli; oggetto di critica dalle menti forti, strumento dei forti e mantenuta dagli astuti.
L'unico regalo che desidero per Natale è un altro film con Audrey Hepburn!
Il miglior pubblico che io abbia mai avuto non faceva il minimo rumore alla fine dello spettacolo.
Non si è mai impegnata per diventare una star, possedeva un talento innato che non aveva bisogno di essere creato né plasmato. C'era e basta. Se fosse diventata un'insegnante di matematica non sarebbe stata ammirata quanto lo è stata come attrice: era destinata alla grandezza... non poteva diventare nient'altro.
Quando si avvicinano al termine della loro carriera (momento che spesso coincide con la fine della vita), i personaggi negativi della televisione designano degli eredi tra la massa concitata degli aspiranti emuli.
Televisione: il più inutile tra gli elettrodomestici. Dà il meglio di sé quando è spento.
La tv di oggi è peggiorata, certo, come tutti dicono. Odio gli applausi, le grida comandate, gli sbracciamenti fuori tempo, il battere delle mani in levare. Guardo molto la tv perché, essendo molto sordo, in cuffia sento bene l'audio e quindi trovo sempre qualcosa che mi interessa.