Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi & Aforismi (Televisione)
Non c'è donna al mondo che non sogni di assomigliare a Audrey Hepburn.
Commenta
Non c'è donna al mondo che non sogni di assomigliare a Audrey Hepburn.
Odio i reality che non hanno nulla di reale se non quelli che li guardano credendo che sia la realtà.
Non avevo nulla in comune con Holly, ma intuivo che potevo caratterizzarla. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma avevo voluto lo stesso la parte. A quel tempo dovevo essere anche un po' impudente. Ma come neo mamma mi sentivo più selvaggia che mai.
Mi piacciono le trame efficaci: un ragazzo incontra una ragazza; il ragazzo perde la ragazza; il ragazzo vive per sempre felice e contento.
Recitare è un piacevole lavoro per bambini: fingi di essere qualcun altro vendendo te stesso.
Pulpito: Postazione ottimale dalla quale lanciare sermoni, crociate, appelli, verità (in)confutabili, alla sottostante assemblea religiosa o laica, convenuta spontaneamente o convocata, ma per lo più, attonita. Tutti dovremmo avere un pulpito personale per esternare i risultati dei nostri pensieri. Per una maggiore visibilità si consiglia l'uso del pulpito mediatico per eccellenza: la televisione.
Recitare è essere reali, onesti il pubblico non ti ama o non si identifica in te solo perché hai un bel viso o un bel corpo...
Sono ormai finiti i bei vecchi tempi, quando i fedeli come atto di fede si limitavano a flagellarsi o a imporsi terribili penitenze, adesso siamo passati a metodi ben più cruenti: si mostrano le proprie inesistenti abilità ad uno show televisivo, nell'ottimistica speranza di ottenere un amnistia generale, data l'entità dell'atto di fede, per le colpe presenti passate e future.
Per un sentimento profondo non basta l'apnea, serve tempo.
Alla fine si sa come comincia e si sa come finisce, se non fai quel finale la gente rimane scontenta. Questo è il trucco perché è un caso comune: la moglie scontenta, il marito che esce, lavora, ha gli amici, ha più distrazioni e la moglie deve stare sempre in casa, per cui che barba che noia è la morale che, nonostante tutto, la vita di coppia è anche questo.