Scritta da: Antonio Cuomo
Continuate a scaricare l'amore, un'applicazione molto particolare. Collegata ad un Wi-Fi speciale, il cuore.
Composta mercoledì 3 marzo 2021
Continuate a scaricare l'amore, un'applicazione molto particolare. Collegata ad un Wi-Fi speciale, il cuore.
Risulto essere basito quando sento alcuni italiani criticare gli stranieri per il modo di parlare, in quanto i primi della lingua italiana, dopo anni, non hanno compreso la differenza tra congiuntivo e condizionale, oltre a utilizzare il dizionario come supporto per lo schermo del pc.
Abbiamo perso tutti quando abbiamo iniziato a trattare gli onesti come dei fessi e i disonesti come persone da rispettare.
Fu la superbia, massima offesa al Padre Eterno, il peccato che - secondo la Tradizione - causò in Cielo il tentativo di ribellione atto a sovvertire l'Autorità Suprema. Oggi questo attacco lo chiameremmo colpo di stato, per il quale è prevista la condanna per alto tradimento. A Lucifero tutto sommato è andata bene. Ha dovuto soltanto cambiare casa.
Viviamo in un mondo imperfetto, fatto da persone imperfette, tutte perfettamente coscienti della cosa. Ma tutti, egualmente mossi, da perfette intenzioni.
È un mio credo e mi piace molto immaginare e pensare che se la ricchezza economica di ogni persona andasse di pari passo con la propria generosità (ricchezza umana) oggi sarebbe "un altro tempo".
La tristezza della società occidentale sta nel fatto che la gente vive per quei quindici giorni di ferie all'anno, per poter stare bene ed essere in pace.
Anche se molte persone giudicheranno il tuo passato senza conoscere la tua versione, non preoccuparti, ricordati che viviamo nel periodo in cui tutti vogliono dare le proprie opinioni, ma nessuno vuole ascoltare.
Oggi le informazioni viaggiano più veloci della luce.
L'intelligenza artificiale a capo del mondo prenderà decisioni importanti e non solo non avrà debolezze umane ma appunto non potrà essere ne minacciata ne eliminata e questa sarà la salvezza e la continuazione della specie umana nei confronti di una imminente catastrofe planetaria.