Tempi Moderni


Scritta da: Libripassion
in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni, Società)
Dovremmo scandalizzarci per la volgarità del pregiudizio e non per la libera espressione, se pur considerata eccentrica o distante dalle nostre scelte. Pensò che al giorno d'oggi non uniformarsi significasse essenzialmente rispettare le differenze e invece, in giro, di rispetto ne trovava sempre meno e sempre meno ce n'era nel cuore della gente.
Composta domenica 17 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni)
    Succede. Succede che a volte è tanto il dolore che la mia mente reclami silenzio. Succede che a volte non trovi parole per consolare un cuore che soffre. Succede che a volte in questa società, ogni tragedia diventi "annunciata" e la morte diventi così il solito tam tam di scoop, programmi e di se e di ma, dimenticando il dolore di chi era là, dimenticato il rispetto di chi non c'è più. Lo spettacolo va avanti! Rien ne va plus!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cuore Matto73
      in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni, Social Network)
      I tempi sono cambiati, prima per conquistare un cuore serviva amore, quello vero, adesso servono cuori su whatsapp, messaggini su messenger. Le persone non si vedono più, non si toccano più e si amano alla follia. Sì i tempi sono cambiati, i valori sono scomparsi e anche l'amore ormai è finzione.
      Composta giovedì 14 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta