Frasi sulla Tristezza migliori

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.


in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Piango... Non posso fermarmi... Rivivere questo dolore è come essere travolta da un'onda che non lascia possibilità di salvarsi, che ti porta alla deriva e ti fa morire lentamente... Io sto morendo nel cuore... Ho paura... Tanta paura... Paura di non farcela a superare tutto ciò e paura di poter commettere lo stesso errore che voi due avete commesso, e al quale non esiste alcun rimedio... La fragilità del mondo è immensa, e davanti ai problemi della vita ci si sente perduti. Ma la vita non può essere gettata via... Deve essere vissuta anche con le difficoltà e i sacrifici, perché proprio queste cose fanno crescere... La sofferenza che si lascia sulla terra decidendo di volare via, non avrà mai fine! Quando chiudo gli occhi, vi rivedo davanti a me, che mi sorridete felici, e allora ritrovo un po' di pace, ma non appena li riapro, torno in quello stato di apparente tranquillità che invece cela dietro di se un dolore che non svanirà mai, un dolore che ha cambiato la mia vita per sempre.
Composta venerdì 10 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Tristezza)
    Guardare il buio e vedervi solo un'immensa tristezza... chiudere gli occhi e piangere anche nei sogni... sperare che al risveglio tutto sia svanito, ma rendersi conto che non svanirà mai... non svanirà mai il male che ogni giorno mi stai facendo con la tua indifferenza... mi chiedi di dimenticare e tornare amici, ma non ti accorgi che questo mi uccide, ogni minuto, ogni secondo di più.
    Composta giovedì 1 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daisy68
      in Frasi & Aforismi (Tristezza)
      Non provo più niente. Sto diventando impassibile, non riesco più a sentire qualche emozione che mi provochi un brivido, un sorriso. È mortificante come sto buttando una vita così breve, ed è ancora più dolente sapere che non avrò un'altra possibilità, che sto sprecando la mia unica esistenza in questo corpo inadeguato, nei miei pensieri più futili e depressi ci passo momenti interminabili e lenti che mi fanno rendere conto che non c'è più tempo per uno sbaglio come me. Che sono come una macchia d'inchiostro su una camicia bianca, terribilmente fastidiosa. Tutti preferiscono non averla fra i piedi.
      Vota la frase: Commenta