Scritta da: Cinzia Coppola
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Una donna, una mamma, una moglie, non riesce mai ad arrendersi, né tantomeno a sentirsi vecchia.
Composta venerdì 14 giugno 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Una donna, una mamma, una moglie, non riesce mai ad arrendersi, né tantomeno a sentirsi vecchia.
Il sorriso di una donna che ha appena ritrovato la forza di rialzarsi, credetemi non ha paragoni. Il suo sorriso adesso è più saldo, più forte. E non basterà una delusione a spegnerlo. Adesso sa quanto caro è il prezzo da pagare per ritrovarlo!
Il Signore Iddio chiamò a se Eva e disse: affido a te l'uomo, egli senza te non ha alcun valore. Sotto la tua guida sarà in grado di compiere imprese grandiose. Per lui vanto ed orgoglio, per te grande gioia e felicità.
L'ho visto arrivare, in quel momento il cuore ha iniziato a battere a mille, i suoi occhi verdi, i suoi capelli, le sue labbra, abbiamo iniziato a scriverci e non so se l'ha capito ma mi sono innamorata di lui.
Il bello di essere donna è che possiamo indossare sia i tacchi che la gonna!
Quando una donna ama, l'uomo si rende libero.
Ma una donna che si allontana, non ha un altro. È solamente stanca di vivere a metà! Perché quando le manca la serenità, lei è così, preferisce restare sola.
Ci sedemmo. Lui mi fece spazio tra le gambe poco larghe. Gli poggiavo la schiena sul cuore. Chiuse le braccia intorno a me. Ecco. Non c'era niente e c'era tutto.
Avere molti nemici non è pericoloso quanto avere un nemico donna.
Quando tra due persone c'è ancora dell'odio, allora è possibile andare d'accordo; ma se c'è noia, no, lì è davvero finita.