Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Se non sei sicuro che il tuo cervello, la tua intelligenza, la tua obiettività e sincerità non siano all'altezza, dai retta a me: taci!
Composta mercoledì 29 maggio 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Se non sei sicuro che il tuo cervello, la tua intelligenza, la tua obiettività e sincerità non siano all'altezza, dai retta a me: taci!
Se il lui o lei ti chiede: perché m'ami? Sii certa che il suo non è amore vero!
Lei rideva e il sole l'accompagnava.
Un uomo dovrebbe trattare una donna durante il giorno come la sua principessa e durante la notte come la sua puttana.
Lei non è una delle tante di cui ci si possa innamorare, una delle tante per cui possano nascere le canzoni, perché è facile innamorarsi e dedicare parole a vomito rotolandole sul velluto e infiocchettandole con le rose. Quello che provo per lei ha più valore nel silenzio, perché il sentirsi lì in un'altra forma porta ad ascoltarsi l'anima.
la donna non piace per la sua bellezza ma, per l'amore che può' donare.
Amo la donna, i suoi repentini sbalzi d'umore, la sua fragilità, la sua caparbietà, la sua eleganza, la sua originalità, il suo modo di essere donna.
Noi donne siamo strane, terribilmente fatte a modo nostro. Lunatiche, spesso permalose. Inconfondibilmente testarde. Capaci di piangere e poi ridere del motivo per cui si è pianto. Noi sempre in piedi, sempre pronte a lottare e non arrenderci. Ci stimano per questo e ci invidiano per questo. Siamo fatte di emozioni che non riusciamo a trattenere, di un autocontrollo che spesso ci da contro e di un sesto senso che non sbaglia mai. Fiera di appartenere a questa tipologia di donne.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Gli uomini sono tutti stronzi [cit. Le donne]. Le donne sono tutte stronze [cit. Gli uomini]. La razza umana è stronza. [cit. Michelangelo Da Pisa].