Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Amore è accompagnare la propria donna a far shopping durante i saldi senza proferire imprecazione alcuna.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Amore è accompagnare la propria donna a far shopping durante i saldi senza proferire imprecazione alcuna.
Sinonimi di conquistare: impadronirsi, occupare, sottomettere, vincere, conseguire, guadagnare, ottenere. Ecco perché non conquisterò mai una donna.
E mi guardo e penso alle donne che non amano, ma si costringono a fingere per mettersi negli occhi il desiderio aiutato dal trucco. Troppe ombre, tipiche di chi avanza ed inciampa spesso perché volta la testa all'indietro. Paura. Si corre più forte per fuggire, ma sembra di farlo a vuoto dentro una ruota che ti da la sensazione di proseguire, ma che in realtà, ti tiene sempre fermo al punto di partenza. Altro copione. Ciak, si gira!
Tutte nascono femmine, Ma sono poche quelle che diventano donne. Molte rimangono perennemente femmine mancando di carisma, fascino, charme, eleganza!
Non so, forse entrò in gioco il principio dei vasi comunicanti, mi prese la mano e tutto l'amore in esubero che era in grado di dare defluì in me, lei fiume, io mare.
Non ci sono più le donne di una volta perché si sono evolute. Invece gli uomini sono quelli di un tempo; il miocene.
Donna è colei che apprezza un sorriso e non un anello.
Dicono che quando qualcuno ti spezza il cuore l'unica cosa che puoi fare è prenderne le schegge e rimetterle insieme per ricominciare. Io mi sa che prima di farlo le prendo e te le tiro tutte negli occhi. Ad una ad una.
Non puoi vedere l'immensità che si porta dentro, ma puoi sentire il profumo della dignità.
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.