Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La diversità tra donne, non sta nell'aspetto, ma nel suo cuore, nelle cose che fa, e di quanto amore o passione mette in questo e nel come vive.
Composta mercoledì 5 giugno 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La diversità tra donne, non sta nell'aspetto, ma nel suo cuore, nelle cose che fa, e di quanto amore o passione mette in questo e nel come vive.
Adoro l'uomo quando è stupefacente nella sua normalità.
L'uomo più importante nella vita di una donna non è il primo, ma quello che farà in modo di essere l'ultimo.
Tu puoi sdraiare cento donne per una notte ma prima o poi arriva quella che sdraia te per la vita.
Già, la mia calma apparente è proprio di essa che ti devi preoccupare, perché fin quando parlo è tutto ok, mentre quando comincio a fare silenzio, ecco, quello è il momento in cui mi devi temere!
Alcuni preferiscono un uomo ed una donna con un'arma in mano, anziché mano nella mano.
Le donne, come è noto, maturano molto più in fretta degli uomini. Se negli anni giovanili questo può essere un vantaggio; in età adulta è fisiologico che, a parità di anni, le donne avvizziscono più precocemente degli uomini.
La donna bella è sempre in gamba!
Se dovessi rinascere prego il Signore di farmi rinascere ancora maschio. Il peso che le donne devono sopportare mi fa veramente paura.
Lei non si ritrasse, fissandolo. "Guardami negli occhi. Tu sei il mio stesso respiro, la mia esistenza. Sei l'increspatura lasciata dal mio passaggio, l'ombra della mia anima. Guardami negli occhi e leggi quello che non posso dire. Sappi, devi sapere che non potrei mai tradirti, nemmeno se volessi."