Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Era tornato, si domandava, ovunque fosse andato la sera prima?
dal libro "La collina delle tigri" di Sarita Mandanna
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Era tornato, si domandava, ovunque fosse andato la sera prima?
Nulla può giustificare ciò che hai fatto. Nulla. Non ti perdonerò mai. Non lo farò finché vivrò, non lo farò per tutte le vite che vivrò.
La sua schiena era un tragitto di seta che le mie dita percorrevano, il mio cuore le seguiva a distanza di sicurezza in una caotica armonia di sensi.
Ed arrivò quel giorno che lui era lì, ed era lì per me. Non ci speravo più. Ma io me lo sono lasciata scappare, di nuovo.
Tutte le donne diventano creature celesti se gli regali un paradiso.
Chissà perché le donne che fanno la rivoluzione quotidiana dal basso tirando la cinghia, tirando avanti la famiglia, magari tirando uno schiaffo ad un compagno violento ed alla fine tirando le cuoia hanno un funerale con quattro gatti e quelle che invece fanno la rivoluzione dall'alto contro l'altro alto tirando frecciate hanno una folla ad osannare.
Non ti mando a "fanculo", perché uno stronzo come te, rovinerebbe anche quel paese.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Abbassare la testa io? No, tu sogni ad occhi aperti. Io non abbasserò mai la testa. Camminerò sempre a testa alta e ti fisserò sempre negli occhi!
I legami del matrimonio sono così pesanti che bisogna essere in due per portarli, a volte in tre.