Scritta da: Kimberly
in Frasi & Aforismi (Vita)
Nella vita si rischia non si aspetta!
Commenta
Nella vita si rischia non si aspetta!
Il miglior viaggio che si possa fare è vivere imparando.
Riscoprire se stesse proprio quando non si vedeva la luce, sepolte nel buio e poi la luce, quel filo di luce che le da forza, ma soprattutto speranza.
Lei era la porta che avevo avuto il coraggio di aprire e che non riuscivo più a richiudere.
Sentivo che mi leggeva dentro, e io avrei voluto essere più uomo con lei. Avrei voluto essere quell'abbraccio in cui desiderava perdersi. Protetta e libera di lasciarsi andare, perché tanto c'ero io a prendermi cura di lei, a difenderla dal freddo e dal male.
Non si può cancellare il passato, ti riappare quando meno te lo aspetti, occorre imparare a conviverci, e se necessario anche a domarlo.
Non sceglierò mai ciò che è facile, le cose facili riescono ad ottenerle tutti. Sceglierò invece le cose difficili, quelle che al solo guardarle pensi "mi sa che è impossibile averla". Perché sono quelle veramente speciali, quelle per cui daresti tutto, quelle che tutti ti invidiano e che ti fanno sentire speciale perché sai di averle solo tu.
Devi innanzitutto cercare la Pace in te stesso, è il primo passo per trovarla intorno a te. Prova a comprenderti, perdonarti, accettarti. Se dentro di te non esiste un minimo equilibrio, come puoi pretendere di trovarlo nel mondo?
Non serve strappare le pagine della nostra vita.
Basta voltare pagina e ricominciare.
L'amore migliore si fa sotto le lenzuola. Quelle tese, mentre si rifà il letto e si ride.