Frasi preferite da crazymom

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: loid
La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Dedicato a chi cerca la felicità e non la trova. È dentro ai bambini, che ancora non danno valore alle cose materiali, negli innamorati, che vivono di sentimenti e per i sentimenti, e in chi vive in povertà, che le cose materiali non può permettersele. Tutti loro, possessori e uniti da un fattore comune, i sogni. Ecco chi riesce veramente a vivere veri attimi di felicità.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      E impari che tenere in braccio un bambino è una deliziosa felicità... e impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami... e impari che la felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'è qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia... e impari che nonostante le tue difese, nonostante il tuo volere o il tuo destino, in ogni gabbiano che vola c'è nel cuore un piccolo - grande uomo.
      Composta sabato 7 maggio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Massimo C.
        E' nella solitudine che ci si rende conto di chi ti vuole bene, di chi è o vuol rimanere il tuo sincero amico, di chi ti ha raccontato falsità o verità. Chi veramente è tuo amico e ti vuole bene ti rimarrà vicino quando ti fa un elogio come anche ti fa una critica perché il segreto rimarrà sempre quello di parlarsi e confrontarsi con sincerità...
        Composta mercoledì 28 dicembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Io ho capito dalla prima volta che ti ho visto
          ho capito che tu sei uguale a me
          cerchi di capirmi
          cerchi di condividere sia gioie che dolori.
          Pur stando insieme senza un obbiettivo ci viene sempre
          un sorriso spontaneo.
          Insomma posso dire che esistono poche persone come te
          e lo capisco giorno dopo giorno
          anno dopo anno
          non riusciremo mai a staccarci
          anche se ci potranno dividere km e km di distanza
          il legame del amicizia
          come in molti libri e molte citazioni
          e sempre più forte di qualsiasi legame.
          Composta lunedì 11 giugno 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: scricciolo
            Non ho molte parole da aggiungere a quanto si sia già detto sull'amicizia, parole vere, ognuna dettata da un proprio vissuto sul quale l'amicizia ha ricamato conferme o smentite. Io vivo l'amicizia, la sento nel cuore, è quella stoffa pregiata che avvolge la mia anima diventando l'abito senza il quale mi sentirei nuda, è quello specchio dove posso guardarmi senza trucco è quel continuo costante confrontarsi senza mai sentirsi sminuiti. Amico è quel noi che nulla chiede e molto dona è non chiedersi mai perché ci si è incontrati ma sentire nel profondo la certezza che nel percorso della vita non siamo più soli.
            Composta mercoledì 7 novembre 2012
            Vota la frase: Commenta