Scritta da: Angela Perri
in Frasi & Aforismi (Amore)
È vero amore quando in quegli occhi trovi il mondo che cercavi e in quelle braccia la pace che aspettavi.
Composta giovedì 29 maggio 2014
È vero amore quando in quegli occhi trovi il mondo che cercavi e in quelle braccia la pace che aspettavi.
Non piangere sul passato, è andato. Non logorarti per il futuro, non è ancora arrivato. Vivi il presente e rendilo migliore di ieri e un buon ricordo per il domani.
A volte fa più male una carezza data per inganno che una brutta parola detta in un momento di rabbia.
Prima di addormentarci, c'è sempre una persona che stringiamo nei nostri pensieri.
Non passa mai il dolore della perdita di una persona cara, di un amico, si può far finta che non bruci più quella cicatrice ma è inevitabile far scendere le lacrime giù quando ritorna nella mente quei ricordi di momenti felici.
Se dovessi definirmi direi che sono come il mare, abbastanza calma da lasciarti sedere sulla riva della mia vita e farti navigare nelle mie speranza e nei miei sogni, ma periodicamente in tempesta per le delusioni e le gli ostacoli che la vita mi presenta!
Bisogna aprire il libro della propria vita solo alle persone che dimostrano di tenere a noi. Il resto sono solo curiosi, i quali appena si stancheranno di noi useranno ciò che hanno letto per ferirci.
La mia forza di vivere, di sorridere e lottare sempre e non arrendermi mai porta il nome dei miei figli.
È inutile che certa gente cerca sempre di girare la frittata nel proprio piatto. Tanto prima o poi gli casca male, perché la verità viene sempre a galla.
Non aggrapparti mai alle speranze e alle promesse che ti fanno le persone, perché al tuo risveglio la realtà dei fatti sarà molto ma molto deludente. Ricordati di contare solo sulle tue di promesse e di speranze, perché le parole delle persone sono castelli di sabbia al primo soffio di vento crollano.