Scritta da: Anna Infante
Chi ti ha mentito una volta lo farà sempre, perché sa che dall'altra parte c'è qualcuno che è disposto a perdonarlo.
Commenta
Chi ti ha mentito una volta lo farà sempre, perché sa che dall'altra parte c'è qualcuno che è disposto a perdonarlo.
Non è da tutti essere all'altezza di ciò che si dice, la maggior parte si limita a lasciar scivolare le parole nel vento.
Sarò diffidente, ma non mi fido di quei ti voglio bene detti facilmente, ti quei ti amo fugaci, delle parole al vento. I sentimenti, quelli veri, nascono col tempo e si rafforzano con esso.
Impara a contare solo su te stessa, perché nel momento del bisogno, la maggior parte delle persone ti volterà le spalle.
Ciò che per te è insignificante, per me può essere tutto. Ciò che per te non vale nulla, per me può avere un grande valore. Tutto dipende dalla prospettiva di chi guarda.
Le donne con D maiuscola sono quelle che hanno carattere e proprie idee. Non si arrendono alle prime difficoltà, ma le affrontano. Sono quelle che anche con il cuore a pezzi affrontano ogni giorno con il sorriso.
Smettiamola di mettere la nostra vita in attesa, di aspettare messaggi, chiamate, attenzioni mancate, ritorni. Non sprechiamo il nostro tempo dando importanza a persone che non hanno tempo per noi, per cui siamo solo un opzione. Diamo importanza a noi stessi e soprattutto, viviamo intensamente ogni istante della nostra vita.
Non cambiare te stesso per piacere agli altri. Ma amati per ciò che sei, perché ognuno di noi è unico e speciale.
Una donna che si arrabbia, un po' gelosa, che ti è accanto, è una donna che tiene a te. Quando smette di farlo è perché ormai, hai perso importanza ai suoi occhi.
Alla fine la vita è una rincorsa verso la felicità, è la ricerca di qualcuno che ci completi, di braccia che ci rassicurano, di sguardi che si incrociano, di cuori che battono.