Scritta da: Anna Infante
Non temere il giudizio degli altri, non aver paura di ciò che accadrà, ma fa ciò che vuoi, va dove vuoi e ama chi vuoi.
Commenta
Non temere il giudizio degli altri, non aver paura di ciò che accadrà, ma fa ciò che vuoi, va dove vuoi e ama chi vuoi.
Ci sono giorni che non potrò mai dimenticare, ricordi che resteranno impressi nella mente, parole che resteranno racchiuse nel mio cuore e persone che saranno sempre parte della mia anima.
Se vuoi far parte della mia vita dimostrami che mi vuoi nella tua!
Sai cosa fa male? Aver creduto in te e essere ripagata con menzogne, averti dato fiducia, per poi vederla tradita, aver pensato che fossi migliore, per poi scoprire che sei come tutti gli altri.
Inizialmente do fiducia e rispetto a tutti, ma il mio atteggiamento cambia in base a chi ho davanti, alle persone che meritano do anche l'anima, ma a chi mi tradisce, non mi rispetta e perde la mia fiducia, posso indicare solo la porta.
La ricchezza di una persona non sta nel cambiare cellulare o macchina ogni giorno, ma nell'umiltà d'animo, nella sensibilità, nella sincerità e nella sua capacità di donare amore senza pretendere nulla in cambio.
Spesso mi chiedo perché le persone mentano sempre e fingono di essere ciò che non sono, in fondo fiducia, rispetto e sincerità dovrebbero essere alla base di ogni rapporto, perché rovinare qualcosa che è ancora agli inizi o che dura da tempo, forse sarà per abitudine o insicurezze, ma ormai sono sempre più convinta che le persone vere sono in via di estinzione.
E ci saranno giorni di pioggia e giorni di sole, giorni bui e giorni di luce, giorni di tristezza e giorni di felicità, giorni che vorremmo dimenticare e giorni che non dimenticheremo mai.
Certe volte più che delusi ci rimani di sasso, conosci delle persone, credi che siano fatte in un certo modo e poi si rivelano per quello che sono. Ma forse sono io quella sbagliata che cerca di vedere del buono dove di buono non c'è niente.
Da bambina avevo tanti sogni e tante speranze, con il tempo alcuni sono volati via, altri li ho riposti in un cassetto, ma ci sono alcuni a cui non sono pronta a rinunciare, alcuni che sono diventati parte di me e della mia vita, un traguardo da raggiungere del quale non smetterò mai di sperare.