Scritta da: Anna Infante
Posso anche essere strana, ma almeno sono strana nelle cose normali.
Commenta
Posso anche essere strana, ma almeno sono strana nelle cose normali.
Non sempre la fine di una relazione è la fine di un amore, perché finché vivranno ognuno nel cuore dell'altro l'amore non avrà mai fine.
I veri amici si contano sulle dita di una mano, e a volte non si contano neppure!
Non è che le persone cambiano da un momento all'altro, semplicemente col tempo iniziamo a vederle per quello che sono davvero.
Il dono più grande che un uomo possa avere è l'amore della persona che ha al suo fianco.
Ci sono persone che sono belle al di là dell'aspetto fisico, persone che hanno la capacità di capire e aiutare gli altri, persone che credono ancora nei valori e che sanno cosa significa essere umili, persone che hanno la capacità di amare gli altri con una intensità che va oltre ogni immaginazione.
C'è gente che crede di conoscere la tua vita meglio di te, gente che crede di sapere cosa pensi e cosa vuoi meglio di te, gente che invece di vivere la propria vita non fa altro che cercare di vivere la tua, gente che vorresti evitare ma che chissà come trovi sempre sul tuo cammino, gente che non capirà mai che non ha senso sprecare il tempo nelle vite altrui, perché la vita deve essere vissuta.
Il mio tempo e le mie attenzioni le hai avute, ora è un tuo problema se il tempo l'hai sprecato e le attenzioni non le hai apprezzate!
Ci sono scelte che ci cambiano la vita, nel momento in cui scegliamo non sappiamo quale sia la più giusta, non sappiamo dove ci avrebbe portato l'altra, ma la cosa più importante non è quale scelta facciamo, l'importante è che siamo sempre noi a scegliere per noi stessi.
Posso anche perdonare ma non riesco a dimenticare. Si dice che quando rompi qualcosa puoi aggiustarla, ma che non tornerà mai più come prima, ed è così con la mia fiducia, una volta persa è difficile riconquistarla.