Ricordati che nella vita nessuno è indispensabile, nessuno può farti sentire inferiore, che la maggior parte degli adulatori sono falsi, che le persone ti criticano perché ti invidiano, e che coloro che vogliono cambiarti è perché vedono in te ciò che loro non potranno mai essere, ma soprattutto ricordati sempre di chi sei e quanto vali.
Tieniti strette le persone che ti vogliono veramente bene, che farebbero qualunque cosa per vederti felice, quelle che non si limitano alle parole ma che te lo dimostrano ogni giorno, perché esse non sono speciali, ma uniche.
Ci sono persone che si appartengono ancor prima di conoscersi, legate da un filo invisibile che le attrae l'uno verso l'altra, chiamato amore e destino.
L'amore non può essere spiegato a parole, non possiamo quantificare ciò che proviamo, ma va colto in ogni sorriso, in ogni lacrima, in ogni piccolo gesto che ci proviene dal cuore.
Avere qualcuno che crede in te, che ti ama, che farebbe di tutto per farti stare bene e vederti sorridere, è il regalo più bello che la vita può donarti.