Scritta da: Cristallina
Sopra di me il cielo stellato, che mi infonde serenità e pace con la sua immensa bellezza, ed apre il mio cuore a nuove speranze.
Composta mercoledì 17 aprile 2013
Sopra di me il cielo stellato, che mi infonde serenità e pace con la sua immensa bellezza, ed apre il mio cuore a nuove speranze.
La bellezza non è concessa agli occhi che riescono a vederla. La bellezza appartiene al cuore che riesce a percepirla, non è una visione, ma una percezione.
Nella pura bellezza c'è qualcosa che risulta sempre incomprensibile a chi si nutre solo di sfumature.
Puoi avere un bel viso, un bel corpo, capelli bellissimi e mani da fata, ma se non hai un cervello che funziona ed un cuore che sa amare rimarrai sempre e solo apparenza.
La bellezza è l'insieme di frammenti d'eterno.
La bellezza è un biglietto da visita, ciò che conta è il contenuto, ma penso, anzi spero che sia alla pari della bellezza.
Tu sei bella, qualunque sia il tuo stato, se ti credi e ti senti bella. Se fai di tutto per diventarlo lavorando sul tuo corpo invece che sulla tua mente, non soltanto stai andando per la strada sbagliata ma soprattutto rendi evidente a te stessa che sei convinta di non essere bella. E se non sei bella per te non sei bella nemmeno per gli altri.
La nostra bellezza interiore aggiunge ancor più valore, a ciò che è già bello di suo.
Le persone esteticamente belle devono la loro bellezza ad una questione di benevolo destino... Quelle umili alla loro intelligenza.
E poi ci sono quelle persone belle da morire... Non belle in senso fisico... belle e basta... Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda... Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria... Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore...