Scritta da: Antonio Prencipe
Matrimonio: fine delle grandi scopate inaspettate.
Composta martedì 15 febbraio 2011
Matrimonio: fine delle grandi scopate inaspettate.
Cancella la cronologia.
Non abbiamo più un progetto comune e non c'è più niente di unico tra noi. È rimasto intatto solo il forte sentimento che ci lega e unisce contro ogni logica e ragione, ma da solo non basta, il mio compito era quello di renderti felice e l'ho fatto, finché ho potuto, e adesso non posso più perché ciò che rende felice te, getta nello sconforto me e ti rende estraneo al mio cuore, ai miei occhi. E adesso ti lascio andare...
Starai dormendo magari, ma sappi che ancora adesso ho l'odore di te addosso, buona giornata amore mio. Sempre più innamorato
di te...
Quando la pioggia scende forte, quando fuori è buio e sentirò caldo nel cuore allora saprò che tu sei sempre qui.
Tu mi leggi nel pensiero! Tu sfuggi a ogni mio razionale controllo. Io sto con te e non c'è più nulla di equiparabile e neanche lontanamente paragonabile a ciò che si ha stando con te! Non desidero più nulla, non mi occorre più nulla! Hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima. Hai cambiato la mia vita!
Fiducia: La fiducia è il cemento di un rapporto tra due persone, ciò che tiene unite e solide le basi della casa che due costruiscono. È quella tensione dell'anima verso colui con cui ci si relaziona che permette un dialogo sereno, aperto, confidenziale.
Per fidarsi occorre buttarsi per primi, fare il primo passo e, dopo aver conosciuto la persona, la fiducia dovrebbe scaturire spontaneamente. Se ciò non accade, è cosa grave.
Viaggia quanto vuoi non troverai mai nulla di più bello di una semplice bolla di sapone.
Quel bacio ora come un giorno che non arrivava mai, un'attesa piena di emozioni, piena di calore, un'attesa quasi impossibile.
Ci sono baci che ti cambiano la vita, forse perché te la ridanno.