Scritta da: Antonio Papi
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
A volte devi credere nelle stelle è saperle toccare con il cuore.
Composta venerdì 12 luglio 2013
A volte devi credere nelle stelle è saperle toccare con il cuore.
Non servono coperte a chi possiede una coscienza pulita.
Sai perché ti parlo del colore? Quel che ti circonda e colorato; anche i nostri sogni si tingono nel buio della notte, il profumo ha un colore, così la spiritualità, l'amore, la tristezza, la solitudine. Il colore è di più di quel ti appare, quando indossi un colore in realtà indossi un pezzo di cielo, un pezzo di terra, un pezzo di fiore, di luce, di mare e l'insieme di ogni cosa forma il tuo arcobaleno personale. Più la tua creatività e intuizione imparano a capire l'essenza che ciascun colore ti trasmette, più la tua anima si esprime e il tuo sentire si fa più sottile così per farti sperimentare vibrazione più vicina al tuo cuore.
La furbizia è "l'anima" degli aridi!
I sogni rivelano sempre i nostri desideri. E bisogna essere onesti con se stessi e con le persone che ci circondano: arriva il tempo che bisogna prendere le briglie della vita. Allontanarsi da tutto ciò che influenza in modo negativo il nostro essere, e ricordarsi sempre che soltanto noi in prima persona possiamo garantirci la nostra felicità.
Ricorda: ogni volta che ti metti in dubbio dove puoi arrivare, ricorda fin dove sei arrivato. Ricorda sempre ciò che hai affrontato, tutte le battaglie della vita che hai vinto e sopratutto tutte le paure che hai superato.
Le anime belle sanno ballare anche nel buio.
A volte l'anima diventa coscienza e ti pugnala il cuore.
La distanza non esiste. Quando le anime si toccano dentro, ecco l'amore.
I silenzi più belli e profondi sono quando ti lasci tutto alle spalle e abbracci la tua anima.