Scritta da: Stefano Andreani
Credo che ogni problema che tu abbia avuto, tu abbia scelto sempre la via più facile che non sempre è quella giusta. Lasciare una persona senza guardarla negli occhi è una di queste.
Commenta
Credo che ogni problema che tu abbia avuto, tu abbia scelto sempre la via più facile che non sempre è quella giusta. Lasciare una persona senza guardarla negli occhi è una di queste.
Non mi sono mai piaciute le strategie. Non mi è mai piaciuta la gente che "dosa" la propria presenza perché è portata a pensare che nei sentimenti "vinca chi fugge". Per me vince chi c'è, chi ti resta accanto, chi ti parla, ti ascolta e non si tira indietro.
A volte bisogna lasciar perdere e, credetemi, ci vuole più coraggio.
Si dice molte volte addio. Ma non lo è mai quando non è il cuore a dirlo, e il mio non sa, non riesce a dirvi addio.
Non si abbandona mai chi ti dona parte della sua vita. Non si abbandona mai chi ti dona il suo cuore, si ci resta sempre debitori verso chi è sempre presente per te.
Le violenze psicologiche non lasciano lividi sulla pelle, ma corrodono così tanto in profondità, da lasciare null'altro che un involucro vuoto. Così vuoto, che persino le lacrime inaridiscono, morendo prima ancora di nascere.
Gli manca e geme seppure si veste di sorrisi e si dona per non morire. Gli manca e si consuma e come la notte attende il giorno lei attende il suo ritorno.
Sentire il vuoto dentro...
tanta rabbia e disprezzo per colui che si sente forte,
per colui che si sente di avere il mondo in mano,
per colui che mi ha distrutto piano piano...
a cosa serve amare colui che finge fino all'ultimo...
colui che crede di comprare tutto anche i sentimenti...
colui che ti ha ferito,
colui che ti ha tradito...
lacrime scorrono sul viso...
lacrime bagnano occhi ormai spenti...
ricordi lontani...
ricordi che fanno ancora male...
triste la mia ombra si confonde tra le onde del mare e tra di esse riflesso vedo tutto il mio amore naufragare.
La verità è un concetto che vanta un gran numero di predicatori e una minoranza di razzolatori.
Che strano pensare al desiderio come peccato, la vita ci riserva spesso delle sorprese, e potresti così ritrovarti ad amare qualcuno che non può essere tuo perché è la donna d'altri o l'uomo d'altri... e allora ecco prospettarsi qualcosa di inverosimile... l'Amore è Peccato... nessuno ce l'aveva detto mai... eppure è così!