Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati.
Commenta
Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati.
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa.
A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d'accordo con loro o non essere d'accordo. Li potete glorificare o diffamare. L'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero.
Non amare per ripiego o per solitudine. Ama solo perché il cuore chiede, perché il cuore vuole amare proprio quella persona. Ama solo con sincerità e correttezza. Rispetta il cuore altrui anche se ti renderai conto che il tuo non sempre verrà rispettato.
Tutto può finire in un niente, ma è così bello quando un niente può diventare "tutto"... Basta crederci e volerlo...
Eterosessualissimo: Qualcuno dice che in ogni uomo c'è una parte femminile... Sono d'accordo: La mia è lesbica!
E dopo un giorno, ti accorgi che un anno è gia passato.
È nel difetto che sta la vera bellezza.
Modestamente sono un capolavoro. Ho tutti i difetti al posto giusto.
La vera bellezza sta in un cuore buono non in un bel viso, ed è raro trovarla perché è stata concessa solo a pochi.