Scritta da: MesaQueen
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Mi piacciono persone come me, che conservano la loro bellezza nell'imperfezione, nelle tracce di non banalità.
Composta martedì 7 febbraio 2012
Mi piacciono persone come me, che conservano la loro bellezza nell'imperfezione, nelle tracce di non banalità.
La Bibbia dice, "Ama il prossimo tuo". Potrebbe anche voler dire lascialo in pace.
Non cerco mai di migliorarmi o di imparare qualcosa, rimango esattamente come sono. Non sono uno che impara, sono uno che evita. Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri.
Tutti siamo di una stoffa nella quale la prima piega non scompare più.
La chiave di tutto nella vita sta sempre nell'equilibrio. Ogni cosa che fa tendere la bilancia da un'estremo o nell'altro non è buona o comunque può far male. Perfino l'amore quando perde il suo equilibrio diventa indifferenza o ossessione (in base a quale estremità prende) e perde così la sua vera essenza.
Infiniti giorni trascorsi a pensare e ripensare tutto ciò che sei stato, che potevi essere e chi in realtà sei.
Fermo inerme davanti a un tuo pensiero, consapevole delle tue colpe, delle tue ragioni, dei tuoi pregi e difetti.
Rifarei tutto tranne una, ma il dubbio ti assale, una legge fisica si fa beffa dei tuoi pensieri "a ogni azione corrisponde una reazione" e mi ritroverò a pensare e ripensare.
Siamo nell'era della comunicazione e, tra frasi fatte, registrazioni, clicca numeri a seconda della necessità, non comunichi con nessuno.
C'è chi dice: ho messo su internet la foto in sella alla mia moto costosa per fare vedere chi sono io. C'è chi dice: ho messo su internet la mia foto più provocante, così le altre donne mi invidiano, c'è chi dice. E che dire della foto di quella vacanza chissà che ha provocato non servono queste cose per creare qualcosa di importante.
Io scrivo frasi e accarezzo l'anima delle persone con le mie parole questo è il viaggio più bello che possa fare. Io vivo una vita, non un'illusione.
Delle volte è facile scordarsi di noi stessi.
L'amore è il sogno, il senso e il traguardo di questa vita. Perché l'uomo è fatto per amare e farsi amare.