Scritta da: Maurizio Boni
Dio creò l'uomo: fece copia e incolla e fu così che ci fu la folla.
Commenta
Dio creò l'uomo: fece copia e incolla e fu così che ci fu la folla.
Quel che è stato è stato, quel che era non era mai stato, e quel che è, è solo una finta, in fondo questa è la vita!
Ogni cosa ha un inizio e una fine; ecco perché non sopporto la matematica, perché afferma che i numeri sono infiniti, una retta è infinita. Nulla è infinito, troviamo solo la scusa dell'infinito per non immergerci fino in fondo a una cosa.
Se tu adesso mi chiedessi chi sono, io ti direi che sono il mare. Limpida come l'acqua che lascia intravedere il fondo, dolce come una carezza che sfiora e lascia dentro segni indelebili, impetuosa e travolgente come la passione che ti fa perdere il controllo e che ti trasporta dove tempo e luogo non hanno forma, forte come l'onda che si infrange sugli scogli e non si stanca mai di crederci ancora.
Se dal focolare non giunge calore il fuoco è spento. Se il cuore non dona segnale il corpo è morto.
Le donne vogliono vedere due tipi di dichiarazione: quella d'amore e quella dei redditi.
E il mah sposò il boh: che relazione ambigua!
No non sono una santa e non faccio nemmeno finta di esserlo. Sono una donna che vive, si diverte e a dei valori questo fa la differenza.
Alcuni uomini quelle "come me" le chiamano "complicate" oppure le "difficili". In realtà non siamo noi ad essere difficili o complicate, ma sono loro ad essere egoisti, stupidi e incapaci di tenerci testa. Per questa tipologia di uomini servono le "bamboline" che dicono sempre "si" e che sorridono stando attente a non sbaffare il rossetto. Per quelle come me servono uomini capaci di confrontarsi, di mettersi in gioco e dotati di una dose massiccia di intelligenza che li differenzia dai "maschi"!
Lei è una donna difficile quando si tratta di credere in qualcuno. Lei non è la solita femmina, ma l'eccezione alla regola chiamata Donna. Lei è una che sculetta con il cervello e non con le gambe scoperte. Troppo donna per i mezzi uomini... donna vera con chi è degno di rimanergli accanto.