Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tu avevi libero accesso, forzavi la serratura dell'anima a tuo piacimento! Entravi e uscivi senza avvisare il tuo era un amore maleducato!
Composta venerdì 24 maggio 2013
Tu avevi libero accesso, forzavi la serratura dell'anima a tuo piacimento! Entravi e uscivi senza avvisare il tuo era un amore maleducato!
Ci sono giorni incomprensibili, dove tutto ciò che vedi e senti sembra inaccettabile, dove ci si sente spettatori di un mondo folle e tu sei l'unico testimone.
I tenui litigi degli innamorati, sono contrapposizioni digeribili!
Spesso la vita ci presenta dei rischi, ed è pericolo non affrontarli.
Quanto male ci facciamo per questo benedetto bisogno d'amare!
Quando lo stato parla di mafia! Odio la pubblicità occulta!
Ci sono cose nelle quali ci imbattiamo per raggiungerle, attraversando cammini funesti solo per vederli, ma se quelle cose fossero poste sotto i nostri occhi forse neanche ci cureremmo di ammirarle!
Mi manchi non come manca qualcosa che si può fare a meno, mi manchi come se a mancare fosse una parte vitale di me, come il respiro che mi viene meno, ed io sospiro come quasi annegato nell'oceano della solitudine. Mi manchi e non sei la mia dolce metà, sei la metà di me più dolorosa, più inquietante, sei la parte di me più misteriosa, ma anche la più desiderata, ecco perché quando sei via, quando non ci sei, non mi manchi solo tu, mi manca quella parte di me più importante, l'amore, la vita.
Non mi inquietano gli anni che passano, ma di come passano è che mi rattrista!
Dicono che l'amore è cieco, io credo che sia esattamente il contrario: ci vede bene, sa cosa ottenere, sa quando ottenerlo!