Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tu mi parli ma io non t'ascolto! I miei occhi sono troppo impegnati!
Composta lunedì 6 maggio 2013
Tu mi parli ma io non t'ascolto! I miei occhi sono troppo impegnati!
Cos'è l'interpretazione? Guardare o sentire la stessa cosa con intendimenti differenti!
A un extraterrestre in visita direi che il genero umano è composto da due parti: persone che hanno potere, a cui non vale la pena considerare, possibilmente trasferirli su un pianeta di egoisti, e persone comuni che sono da ritenere della massima attenzione, a cui affidare la cura del nostro pianeta terra!.
Non permettete a nessuno di camminare lungo la strada incontaminata della vostra anima con i piedi sporchi!
Dio ci vieta di giudicare perché nessuno ha il potere di leggere i cuori, i nostri occhi sono limitati all'apparenza, e la nostra ragione all'egoismo!
Nessuno è obbligato a dire la verità e ciò non costituisce menzogna!
Si vive bene con poche persone. Il problema è che spesso sono introvabili.
Stagnante un amore incatenato nel limbo dell'ignoto. Sarà meglio riscattare un lasciapassare col timbro dell'amore, non so se poi entrerò all'inferno o al paradiso, l'importante non scivolare nel purgatorio.
Diventerò guardiano della tua anima così bella e fragile, indosserò i tuoi dolori, mi vestirò delle tue emozioni, abbraccerò le tue ansie e ti renderò più serena, svuoterò le tue inquietudini e distruggerò le tue paure, farò della tua sofferenza la mia sofferenza, e ti condurrò nei giardini della quiete, farò di te la parte più vitale di me perché sei più importante di me!
Quando siamo disposti a donare qualcosa di utile al prossimo dobbiamo poi dimenticare, quando riceviamo qualcosa di importante dal nostro prossimo dobbiamo evitare di dimenticarlo!