Scritta da: C. De Padua Visconti
Oggi è il giorno in cui numerosi dovranno indossare oltre la propria maschera abituale, una aggiuntiva.
Composta martedì 12 febbraio 2013
Oggi è il giorno in cui numerosi dovranno indossare oltre la propria maschera abituale, una aggiuntiva.
Enrtrava e usciva dalla mia anima senza permesso, serrava e schiudeva le mie palpebre a suo piacimento! Quell'incontro si rivelò un perfetto incastro!
Spesso mi chiedo se nel vasto firmamento ci sia un pianeta come il nostro, abitato da esseri umani che all'origine non mangiarono il frutto proibito.
Per lei avevo l'anima ingorgata di emozioni;
Ma lei riusciva a leggere solo le apparenze!
Ho sempre avuto una sorta di religioso rispetto per l'insonnia, credo che chi voglia razionare il sonno, abbia un profondo rispetto per la vita, e avvalori i sensi dell'essere sobrio.
Da chimico sono persuaso a credere nell'esistenza di atomi senza averne la possibilità di vederne, non vedo perché bisogna sempre vedere per credere, eppure le cose che non si vedono e si toccano, sono quelle cose che influiscono maggiormente sulla nostra esistenza, immaginate l'indifferenza: nessuno nel mondo è punito per essere tale, ma la sua reazione invisibile produce più morte di qualsiasi altra arma letale!
Tu eri costante nei sogni tanto da ansimare la notte per amarti!
Nessuno potrà mai considerarsi sufficientemente esperto della vita se non avrà avuto come maestro il dolore.
C'è una musica particolare capace di incarnarsi nell'anima e dare energia al tuo cammino. Non si tratta di semplici note musicali, sono melodie cantate dagli angeli per rincuorare e far vibrare le nostre deboli anime!
Era bella, bella nell'anima, ciechi erano coloro che si limitavano a fissarla solo con gli occhi!