Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Non ci fu più spazio per l'amicizia, o non c'era mai stata amicizia, l'amore ci colpì prepotentemente ci trovò impreparati!
Composta lunedì 18 marzo 2013
Non ci fu più spazio per l'amicizia, o non c'era mai stata amicizia, l'amore ci colpì prepotentemente ci trovò impreparati!
Dimenticare il sapore di un bacio, dimenticare i brividi di un abbraccio, dimenticare l'amore, dimenticare la felicità, fino a quando hai magicamente risvegliato in me un vulcano di emozioni l'anima che in mè era addormentata tu l'hai ravvivata!
Ci confrontiamo con folle di anime nel nostro fugace cammino di vita; è buffo sentire mancanze di vita che albergano in noi, e presenze che ci annoiano dolorosamente!
Si era nutrita di un amore finto, fino a vomitare la sua stessa anima!
Lei ragionava con gli occhi. Il suo un linguaggio di sguardi; gioie e dolori espressi in lacrime!
Rosa selvatica fra spine di rovi io colsi coi graffi di sangue.
Lascia che i corpi siano sconosciuti, ma le anime no si amano già da molto!
Danzi nei miei pensieri e mi stringi i fianchi nei sogni, sei una costante presenza, la tua anima sorveglia le mie notti insonni!
Adesso m'incalanerò nei meandri dei sogni, porterò a spasso la mia anima in luoghi segreti, viaggerò nello spazio e nel tempo smisurato, accarezzerò le stelle sperando di toccare quella più adatta a me, allora planerò su di essa e brucerò le mie ali, lì amerò colei che mi aspetta!
Spesso immagino la mia vita senza te, è come vivere un incubo, alberga in me un gelosia occulta che fa di te una parte di me imprescindibile.