Scritta da: Luna Del Grande
Alcune persone sono "eterni" ricordi, altri sono soltanto "rottami" perenni.
Composta venerdì 17 maggio 2013
Alcune persone sono "eterni" ricordi, altri sono soltanto "rottami" perenni.
Posso star male per le persone che mi hanno donato qualcosa di positivo, ma mai per quelle che hanno giocato con i miei sentimenti, per loro stendo solo un velo "pietoso".
Lottare per una giusta causa va bene, ma lottare per cambiare qualcuno è solo una fatica da "stupidi". La gente o l'accetti così com'è oppure molli.
Quando una persona inizia a tirar fuori il peggio di te stessa capisci che è arrivata l'ora di chiudere qualsiasi forma di dialogo, ma non per paura ma solo perché lo "schifo" che provi è davvero tanto.
In un rapporto devi sempre sapere cosa cerchi. Se ti accontenti di tutto quello che passa manchi di rispetto solo a te stessa/o. Rispettare se stessi è un "dovere".
Non voglio piacere rinnegando me stessa, ma mettendo a "nudo" la persona che sono. Io con i miei difetti, io con i miei pregi, ma soprattutto io e i miei valori.
Quando passi per quella forte devi esserlo sempre. A volte indossi l'armatura del coraggio, ti vesti di sorrisi che nascondono lacrime di delusione, rabbia e soprattutto di dolore. Fingere di star bene, di farcela, solo perché non vuoi deludere chi vuoi bene a volte diventa davvero difficile da "gestire". Non credere che chi è forte non crolla, anzi ha imparato a farlo così silenziosamente che nessuno vede i "cocci".
La serietà e il rispetto oggi appartengono a pochi...
coloro che fingono di esserlo prima o poi vengono smascherati e per questo saranno presto dimenticati!
Se hai la fortuna di avere vicino persone che fanno la differenza niente hai da temere. Troverai sempre una mano alla quale aggrapparti.
Ad occhi aperti o chiusi, ci sei, mi giri tutto intorno, ti sento in me, sempre, sono ubriaco di te.