Scritta da: Jack Newhouse
in Frasi & Aforismi (Vita)
Vorrei vivere un'altra vita per sbagliare ancora un'altra volta...
Composta mercoledì 30 marzo 2011
Vorrei vivere un'altra vita per sbagliare ancora un'altra volta...
Quando sto con te è come se non ci fosse nessuno altre, quando ti bacio penso solo ad assaporare le tue labbra, quando ti abbraccio spero di farlo per sempre, quando ti vedo mi sembra di stare in un sogno... non svegliarmi mai!
Sono consapevole che tutto prima o poi finisce... per questo vivo la vita al minuto e non mi illudo.
Cosa c'è dopo quel confine? C'è un altro limite da superare. E dopo ancora? Un altro ostacolo. E se riesco a superarlo? C'è un altro margine e poi un'altra frontiera e un'altra soglia affogati nell'infinito. E se mi fermo? Se ti fermi, non c'è più niente per te.
Perché ti amo!? Non riesco a spiegartelo, non so, perché quando si ama, non se ne conosce il motivo, si ama e basta, senza un perché, e se un giorno riuscissi a darti una risposta, vorrà dire che avrò smesso di amarti.
Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Prima che sia troppo tardi affrettati a dire ti amo...
Quando non riesci ad ottenere quello che vuoi, finisci per amare ciò che puoi.
Ci sono persone che si credono realizzate solo perché hanno acquistato l'auto dei loro sogni, la casa dei loro sogni, o per il semplice fatto di avere acquistato. Ma provate ad acquistare qualcosa che non abbia prezzo, qualcosa che non sia in vendita, provatelo a fare impiegando la moneta del vostro cuore.
La vita e un insieme di continui legami, legami di qualsiasi genere. Il miglior modo per vivere bene ed essere soprattutto amati da tutti e rispettare ed essere rispettato in qualsiasi circostanza. Un vero amico capisce che cos'hai solo guardandoti negli occhi. Se pensi di non essere nessuno rimani con me e sarai qualcuno sicuramente per me.