Scritta da: aghi-lar
In Italia i politici diventano sempre più politici e i poveri sempre più poveri.
Composta giovedì 29 marzo 2012
In Italia i politici diventano sempre più politici e i poveri sempre più poveri.
Ci sono persone che fingono di amarsi per una vita intera, e altre che per una vita intera non riesco ad ammettere di amarsi.
Preferisco essere vera come pochi che falsa come tanti.
Bisogna saper distinguere la persona dal personaggio.
Ormai a furia di cambiare non so più cosa cambiare!
Devo ammettere che alcune persone in questa vita, un certo senso ce l'hanno, si, quello di far solo ridere!
Appena nati, con tutta la vita davanti siamo circondati da molte persone che non conosciamo, i più raccontano un sacco di fesserie, altri sembrano fuori posto. Arrivati alla fine dei nostri giorni, quando il bisogno di persone intorno, ci sarebbe indispensabile per chiudere dignitosamente la nostra vita, non c'è "anima viva". Il giorno del nostro funerale, ritorna il pieno di persone che a malapena conoscevamo, raccontano le solite fesserie, mentre altri sono fuori luogo, peccato che tutti siano arrivati con qualche giorno di ritardo.
Impieghi buona parte del tuo tempo a cercare di essere quello che non sei, per far colpo sugli altri, sei all'occorrenza gentile, premuroso, galante, sempre presente, hai una buona parola per tutti, sembri la perfezione, e poi? E poi trascuri chi veramente avrebbe bisogno del tuo tempo, le persone che ti vivono accanto. Prova a riflettere, sono davvero distante dalla verità?
Scegli un posto, raggiungilo, siediti in una posizione strategica e fissalo. Fissa ogni cosa che ci ritrovi, anche la cosa più banale, memorizzala, giocaci, pensa com'era prima, come è e come sarà, pensa l'ultima volta che hai toccato quella cosa, pesa con chi eri, pensa quanto tempo è già passato dall'ultima volta che ti sei seduto li, pensa a quanta strada hai fatto, quante volte hai sbagliato e quante volte hai corso per rimediare. Pensa a quanti ricordi quel posto ti riporta e pensa quanti te ne riporterà. Scegli un posto e invadilo, non con forza e fisico, ma con la mente e il pensiero.
Nella vita non si diventa stronze per natura, lo si diventa per sopravvivenza.