Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Come potrei non amarti... dammi un motivo, uno solo. Come potrei non amarti... trova una scusa, una sola. Come potrei non amarti...
Commenta
Come potrei non amarti... dammi un motivo, uno solo. Come potrei non amarti... trova una scusa, una sola. Come potrei non amarti...
Padrone del tuo destino... padrone della tua vita... ma non diciamo cazzate!
Tutte minchiate di poeti sognatori che non hanno vissuto in mezzo a una strada. Che non sanno un cazzo della vita! Che vadano a dirlo a chi è su una carrozzina dalla nascita che è padrone del suo destino!
Non date retta a ciò che scrivo... sono ubriaco... oppure pazzo... comunque io... e non ho nessuna verità da dirvi.
Nella mia vita ho conosciuto alcuni esseri sinceri e non erano umani.
Subisco black out mentali, una specie di ibernazione dove non accade nulla. Poi, all'improvviso, mi ritrovo davanti ad uno specchio invecchiato di dieci anni. Dove cazzo sono stato tutto questo tempo?
Quando la vita ti stritola cerca di essere il sassolino che inceppa il meccanismo.
So di amare una persona quando non voglio pensare ad altro che a lei.
Credo che ben presto raggiungerò una certa fama, quindi mi sono comprato un badile e ho iniziato a scavare la buca.
È l'anticamera che scoccia, non la morte.
Io riuscii a mentire a mio padre, non la mia mano. "Puoi farmi la barba?" - domandò mio padre. Andai in bagno, presi il rasoio e la schiuma, un asciugamano e tornai da lui, steso nel letto del reparto dei malati terminali. Gli spalmai un po' di schiuma. La mano tremava, non riuscivo a fermarla. Mio padre prese il rasoio dalla mia mano e disse: "Guarda, si fa così." Io avevo quarantasei anni e mio padre, il giorno dopo, era morto.