Scritta da: Anna Maria D'Alò
Nella vita cerca di essere e non di apparire, perché nell'essere vibrano l'anima e la verità, nell'apparire ci sono solo il corpo e l'illusione.
Commenta
Nella vita cerca di essere e non di apparire, perché nell'essere vibrano l'anima e la verità, nell'apparire ci sono solo il corpo e l'illusione.
Scelgo di star da sola perché quello che vedo non fa per me. Io sono quella che ama l'amore e dà valore ai gesti. Non mi conquistano i "ti amo" facili e non sogno nemmeno il principe azzurro. Accanto a me rimane chi mi sceglie ogni giorno, chi è presenza e soprattutto chi dimostra l'amore e non fa chiacchiere. Perché stare con me non è come stare con le altre.
Non tollero, il non posso, e ancora peggio il non ho avuto tempo. Il tempo per le persone a cui tieni lo trovi, basta un piccolo gesto.
Una persona che ti ama scopre le tue fragilità, le protegge e le difende, non ti chiede di cambiare, ti accetta come sei, non ride di te, se attacca le tue fragilità, se ti vuole diversa, se ride di te non ti ama ma alimenta l'amore x se stessa.
Chi critica è sempre colui che non riesce a fare ciò che tu fai con innata spontaneità.
Se non puoi aiutare una persona a stare meglio, evita almeno di chiederle come sta.
Preferisco vivere l'inferno di una vita che l'eterno paradiso nella morte.
Le cose possono anche iniziare per caso, ma niente finisce per caso.
Si dice che la notte porta consiglio e il buongiorno si vede dal mattino ma, mentre pensi a queste due cose, il pomeriggio te la mette in culo.
Noi non possiamo cambiare il destino, ma se se imprechiamo e lo malediciamo rischiamo di farlo incazzare e vederci affidare dal "nostro destino" ad un destino peggiore.