Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Voglio la tua bocca, ma mi passerà.
Commenta
Voglio la tua bocca, ma mi passerà.
Con un solo bacio mi soffocò di piacere, riversando tutta la sua anima nella mia bocca.
Lasciami un bacio che duri fino a domani.
Siamo così stupidi che a volte speriamo in qualcosa che non c'è. È come puntare testa in una moneta, non sapendo che quella moneta ha tutte due le parti croce.
Un giorno ci hanno chiesto: "non siete stanchi? Stare insieme per così tanto tempo, e l'abitudine, e la noia?" Tu quel giorno mi hai sorriso, un sorriso dolce per me, ma di compatimento per loro, per loro che non sanno come ci guardiamo, di quanto ridiamo insieme, dell'emozione dei nostri abbracci, delle lacrime che hanno rigato i nostri visi quando nel dolore ci siamo aggrappati l'uno all'altro; e di quando ci siamo detti "stringiamo i denti, Dio ci darà la forza" e abbiamo affrontato il futuro. Già loro non lo sanno.
Mi piaci quando sorridi ad occhi bassi, e quando ti dico "quanto sei bella", quel tuo sguardo quell'espressione da furbetta, mi fa scoppiare il cuore. Donna, timida è unica sei speciale tu sei vita per me.
Non devo giustificare le mie "azioni" o le mie parole, sono responsabile di quel che dico e faccio, chi vuol fraintendere un mio gesto o una parola, evidentemente di me conosce ben poco.
È facile farsi le proprie ragioni, il difficile è avere ragione.
Il silenzio è l'ultima arma del vile messo all'angolo.
Chi uccide una verità non sa che spesso dietro quella verità c'è la vita di una persona.