Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Quei ricordi che ti fanno venire gli occhi lucidi sono quelli che ci segnano la vita.
Composta venerdì 2 novembre 2012
Quei ricordi che ti fanno venire gli occhi lucidi sono quelli che ci segnano la vita.
Dovremmo imparare ad usare i ricordi come dei vestiti. Oggi ho voglia di ricordarti quindi t'indosso, oggi sono troppo triste per farlo ti appendo nell'armadio. Lo so che non funziona cosi, ma sarebbe bello poterlo fare davvero.
Ricordo tutto di te.
Ti manca? No, ho solo la testa invasa dei suoi ricordi... Dei suoi occhi, dei suoi sorrisi, dei suoi baci, dei suoi abbracci, dei suoi ti amo, ma sopratutto dei suoi per sempre!
La vita va avanti, sempre e comunque, però è vero che alcuni ricordi sono talmente ingombranti che rallentano, rallentano lasciando il cuore qualche passo più indietro.
E quando dai tutto per scontato e sei sicuro che "è lì", ti volti e non c'è più.
Dovevi essere la mia àncora di salvezza, invece sei diventato il più pesante dei macigni che mi ha trascinato nel profondo degli abissi.
Tu non sai che, mentre andavo, volevo già tornare.
Se c'e cosa peggiore del dormire in solitudine, è dormire in compagnia di una persona mentre testa e cuore sono con un'altra.
Oggi è uno di quei giorni un po' così, non sai più chi sei, dove stai andando! Pensi che la tua vita sia tutta qui e che non cambierà niente, che il tempo invece di migliorarti ti peggiora e che le persone vedono di te solo quello che vogliono vedere!