Scritta da: Michelle Miky A.
Se i miei fatti non ti hanno fatto capire davvero chi sono, puoi essere certo che non spreco le mie parole a convincerti che non sono quello che tu vuoi credere che sia.
Composta lunedì 30 marzo 2015
Se i miei fatti non ti hanno fatto capire davvero chi sono, puoi essere certo che non spreco le mie parole a convincerti che non sono quello che tu vuoi credere che sia.
A volte sono fin troppo paziente per come son fatta io, non perdo la speranza di rimanere in attesa di qualcosa che deve accadere e che non arriva mai, perché dall'altra parte non c'è lo stesso interesse in egual misura. Sì, lo ammetto sono una stupida che crede ancora a chi promette e non mantiene ciò che dice.
Non cambierà nulla fintantoché non cambieremo modo di agire e l'unica reazione non sia quella interna a noi, a scrollarci di dosso la polvere secolare dei pregiudizi e delle convinzioni.
Sarò amore per chi mi amerà! Sarò veleno per chi mi odierà.
Tanti vedono il sorriso sul tuo viso, pochi sentono la tristezza nel tuo cuore.
A volte mi capita di dover parlare con una persona portatrice del disturbo bipolare di personalità e in queste inopportune occasioni mi tocca sempre affrontare il discorso a tre!
Certe persone credono di volere qualcuno che stia con loro; in realtà, vogliono solo qualcuno che stia dietro di loro.
The rest is nothing.
Il resto è nulla.
Le bambine rimaste molto da sole da grandi sono donne irresistibili. Così sono le sirene. Si vedono la sera a certe latitudini nuotare nell'acqua fluorescente la pelle dolce, d'incanto e sotto di rame. A volte, di giorno escono dall'acqua, restano ferme all'ombra sotto i portici e sentono rifiorire il rimpianto.
Spiccare il volo può dar fastidio a chi ha cercato di farti cadere, ma noi sappiamo che 100 ali spezzate ci hanno solo aiutato a costruirne 101 più grandi e più forti di prima.