in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Non piangere per chi non merita il tuo sorriso.
Commenta
Non piangere per chi non merita il tuo sorriso.
Per cancellare una vita ci vuole un attimo, per cancellare un attimo ci vuole una vita.
Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto.
Io non pretendo di sapere cosa sia l'amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l'amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L'amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L'amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride.
Al vincitore nessuno chiederà mai conto di quello che ha fatto.
Ma perché confondono il sesso con l'amore? Possedere un corpo non è lo stesso che vivere in cuore. Volete scopare? Scopate, ma non chiamatelo amore.
Se ami veramente qualcuno devi volere la sua felicità, anche quando tu non ne fai parte.
Se ti vuole bene tornerà! ma se mi voleva bene non andava via.
Hai mai amato così tanto qualcuno da restare senza respiro al sol pensiero del suo nome? Hai mai amato così tanto da sentirne il dolore spezzarti l'anima? Hai mai veramente amato!? Dimmi hai mai amato così tanto?
L'amore è fatto di cose stupide, di quelle cose che non hanno senso, magari, che fanno sorridere o scuotere la testa ma che in quei momenti diventano bellissime. L'amore è quei messaggi che non vogliono dire niente ma che dicono tutto, che non ci fai caso quando arrivano ogni giorno ma che diventano un'ossessione quando cominciano a mancare.