Scritta da: Luna Del Grande
Chi si "appoggia" a qualcuno spesso rischia di cadere, perché in troppi sono solo bravi a dire "ci sono" ma non ad "esserci.
Composta mercoledì 5 giugno 2013
Chi si "appoggia" a qualcuno spesso rischia di cadere, perché in troppi sono solo bravi a dire "ci sono" ma non ad "esserci.
Le persone cambiano!? No! Non sempre a volte si rompono soltanto i coglioni di passare da fesse. Di dire sempre si. Di fare sempre le buone e soprattutto di prenderlo sempre nel culo! Poi te ne vai e la colpa è tua che sei cambiata! Si come no!
Non porto rancore, ma ho buona memoria. Passo avanti ma non dimentico i torti subiti!
Non essere simpatica a tutti non è un mio problema. Il problema è di chi invece di lasciarmi perdere proprio perché dice che valgo zero continua a darmi ore ed ore di attenzione ed importanza che mi fa solo capire che la sua non è antipatia ma invidia.
Chi cerca di cambiare qualcuno in meglio riesce, più di frequente, a cambiare se stesso in peggio.
Vuoi una prova di coraggio? Io te la do tutti i santi giorni la prova del mio! Sono coraggiosa quando dico che va tutto bene e cosi non è. Sono coraggiosa quando non so cosa fare e dico di avere la soluzione per non spaventarti. Sono coraggiosa quando dico di non aver paura mentre in realtà sono terrorizzata. Sono coraggiosa quando rido e non avrei motivo. Sono coraggiosa quando riesco a guardarti negli occhi e l'unica cosa che riesco a farti leggere è "sono felice" mentre non lo sono affatto. Sono coraggiosa quando riesco a trovare il "coraggio" che non ho mai avuto.
Tu non ci sei, forse non ci sarai più, eppure vivi nei miei occhi, nella mia anima, scorri nel midollo, ti sento nel profumo delle cose, negli oggetti che abbiamo condiviso, Tu non ci sei per gli altri, che non possono vederti col cuore, io invece ti vedo e non con gli occhi ma con l'anima.
Questa sono io, semplice, sognatrice che crede alla vita e a tutto quello che la rappresenta. Crede nei sogni, all'amore, all'amicizia, riesce ancora a sperare ad un domani migliore. Riesce sempre a rialzarsi nonostante la vita la faccia inciampare ogni minuto. Non sono perfetta; ma mi amo così come sono!
Mi piacciono le persone che non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno, che sanno chi sono e dove vanno, ma lo fanno in silenzio.
Ho provato a cercare le risposte dentro me stesso, ma l'eco di un immenso vuoto era troppo assordante.