Scritta da: Carmen P.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.
Commenta
Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.
Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni.
Quelle come me sono quelle che, nell'autunno della tua vita, rimpiangerai per tutto ciò che avrebbero potuto darti e che tu non hai voluto.
È il tempo che si è perduto per una persona a determinare la sua importanza.
Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!
Mi rivedo, così piccola ma così coraggiosa, con tanta forza e determinazione. Sì è così, ne hai avuta tanta. Tanta ne hai attraversate di vicissitudini, quanto hai corso ed hai lottato, quanto hai creduto in chi ti "doveva" amore, e ciò non ti ha messa al riparo da un dolore profondo. Ma non ti sei arresa, un piccolo stop ed hai ripreso, sempre alla ricerca di chi come te sappia "dire" amore, quello vero, quello che parte dal cuore e non dalla bocca. Sono orgogliosa di te, ed ora avanti tutta, la vita è un grande dono, e merita di essere vissuta.
Certe volte ci vuole molto coraggio per trattenere un amore e troppo per lasciarlo andare.
In fondo sai, non è il corpo a fare l'amore, ma l'anima, che senza è solo sesso semplicemente sesso!
Quante persone a dirsi "ti amo", magari mentendo e quante altre invece che non dicono nulla, ma amano amano in silenzio.
Assaporarsi nell'anima è più intimo di un bacio. Leggersi dentro gli occhi è più profondo di capire attraverso le parole. Camminare mano nella mano in un silenzio interrotto solo da piccoli sguardi e sorrisi a volte conta più di un "ti amo". Un abbraccio vero e sentito che parte spontaneo spesso lascia molto di più di tante ore d'amore.