Scritta da: Erika Moon
in Frasi & Aforismi (Amore)
Per essere felici in amore troppe volte si deve aspettare che arrivi l'attimo giusto, quello per cogliere la vera felicità. Ma l'attesa sarà ripagata da una gioia senza fine.
Commenta
Per essere felici in amore troppe volte si deve aspettare che arrivi l'attimo giusto, quello per cogliere la vera felicità. Ma l'attesa sarà ripagata da una gioia senza fine.
Perdere di vista i propri sogni significa perdere di vista se stessi.
Non permettere mai agli altri di giudicarti. Ama e questo non sarà mai uno sbaglio. Lotta contro chi vuole farti lasciare le cose che per te sono più care. Combatti contro le ingiustizie. Vivi per te e per le persone che con te hanno costruito amore. Credici. In tutto ciò che fai.
Il saggio è colui che ti fa sentire che una cosa è più giusta di un'altra. Non di certo che "la cosa" sia giusta in assoluto.
Ti auguro di meravigliarti di fronte alle novità che la vita offre.
Ti auguro di saper fare sorprese.
Ti auguro sconfitte, perché tu possa capire che a trionfare è solo l'umiltà.
Ti auguro i sentimenti, le belle parole, le attenzioni.
Spero che tu possa sognare.
Ti auguro che tu possa concedere a qualcun altro un momento
per farlo sentire speciale.
Ti regalo questo mio biglietto.
Che tu possa percepire che è un piccolo gesto d'Amore per te.
Può essere una definizione troppo banale, ma amicizia vuol dire guardarsi negli occhi, scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso c'è un legame più che meraviglioso.
Non dire mai "ti amo" ad una persona se non è vero, perché se ti ama anche lei le potrai solo fare del male. "Ti amo" è la frase più bella che una donna o un uomo possano sentirsi dire e non è per niente superficiale, ma tutto il contrario: è magicamente profonda...
Per vivere davvero bisogna parlare con il cuore, viaggiare con la mente e ascoltare con l'anima.
E poi ti ritrovi con un niente in mano, con le lacrime, con le parole non dette, con i sentimenti più belli ancora da raccontare e da regalare. Io ho paura. Perché io ti amo.
Il mio cuore oggi ride, ma non ha dimenticato. Da buona padrona sono felice della sua continua risata e sono felice che abbia sofferto. Non avrebbe imparato nulla.