Scritta da: Erika Moon
in Frasi & Aforismi (Amore)
Per essere felici in amore troppe volte si deve aspettare che arrivi l'attimo giusto, quello per cogliere la vera felicità. Ma l'attesa sarà ripagata da una gioia senza fine.
Commenta
Per essere felici in amore troppe volte si deve aspettare che arrivi l'attimo giusto, quello per cogliere la vera felicità. Ma l'attesa sarà ripagata da una gioia senza fine.
Perdere di vista i propri sogni significa perdere di vista se stessi.
Non permettere mai agli altri di giudicarti. Ama e questo non sarà mai uno sbaglio. Lotta contro chi vuole farti lasciare le cose che per te sono più care. Combatti contro le ingiustizie. Vivi per te e per le persone che con te hanno costruito amore. Credici. In tutto ciò che fai.
Il saggio è colui che ti fa sentire che una cosa è più giusta di un'altra. Non di certo che "la cosa" sia giusta in assoluto.
Ti auguro di meravigliarti di fronte alle novità che la vita offre.
Ti auguro di saper fare sorprese.
Ti auguro sconfitte, perché tu possa capire che a trionfare è solo l'umiltà.
Ti auguro i sentimenti, le belle parole, le attenzioni.
Spero che tu possa sognare.
Ti auguro che tu possa concedere a qualcun altro un momento
per farlo sentire speciale.
Ti regalo questo mio biglietto.
Che tu possa percepire che è un piccolo gesto d'Amore per te.
Le sconfitte ci aiutano a crescere. Grande è solo chi è in grado di non lasciarsi mai andare, di cogliere ancora la sfida, di essere pronto ad essere sconfitto di nuovo. Solo quando ci renderemo totalmente vulnerabili non saremo più feriti, ma vinceremo il nostro gioco.
La donna ama l'uomo perché è testardo, perché vuole sempre avere ragione, perché è geloso, perché sa essere tenero quando vuole, perché è passionale, perché a volte è arrogante, perché la guarda negli occhi e le sa dire - sei bellissima-, perché ha un modo meraviglioso di avvolgerla tra le sue forti braccia e una delicatezza infinita nell'accarezzarla con le sue mani calde.
L'amicizia è sfiorarsi il cuore sempre. Allo stesso tempo, però, è sentirsi un fuoco crudele quando senti che non ti vuole sfiorare più.
Quando ho capito che ti amavo? Quando ho sentito che non sarei riuscita a dirtelo.
Ogni persona che mi vuole fare del male pensi in ogni minuto della sua vita a quanto soffrirebbe se tutto quel male fosse rivolto contro se stessa.