Scritta da: Erika Moon
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Può essere una definizione troppo banale, ma amicizia vuol dire guardarsi negli occhi, scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso c'è un legame più che meraviglioso.
Commenta
Può essere una definizione troppo banale, ma amicizia vuol dire guardarsi negli occhi, scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso c'è un legame più che meraviglioso.
La donna ama l'uomo perché è testardo, perché vuole sempre avere ragione, perché è geloso, perché sa essere tenero quando vuole, perché è passionale, perché a volte è arrogante, perché la guarda negli occhi e le sa dire - sei bellissima-, perché ha un modo meraviglioso di avvolgerla tra le sue forti braccia e una delicatezza infinita nell'accarezzarla con le sue mani calde.
Non dire mai "ti amo" ad una persona se non è vero, perché se ti ama anche lei le potrai solo fare del male. "Ti amo" è la frase più bella che una donna o un uomo possano sentirsi dire e non è per niente superficiale, ma tutto il contrario: è magicamente profonda...
Per vivere davvero bisogna parlare con il cuore, viaggiare con la mente e ascoltare con l'anima.
E poi ti ritrovi con un niente in mano, con le lacrime, con le parole non dette, con i sentimenti più belli ancora da raccontare e da regalare. Io ho paura. Perché io ti amo.
Ogni persona che mi vuole fare del male pensi in ogni minuto della sua vita a quanto soffrirebbe se tutto quel male fosse rivolto contro se stessa.
Ognuno è libero di agire nel modo che ritiene più corretto, ma con pari correttezza deve abbassare lo sguardo a ogni conseguenza che ha scritto per sé. Ciò che rimane di ogni comportamento è un libro da leggere con cui crescere.
Non sarebbe stato un bacio a cambiare il mio destino. A cambiarlo è stato il volere il secondo.
Con l'amore vero, si è sempre felici anche con la tristezza nel cuore. Smettiamola allora di far vedere il cuore!
La vita spesso ci fa la guerra, ci mette i bastoni tra le ruote. Altre volte inciampiamo su noi stessi, anche se non lo ammettiamo mai. Ci ritroviamo soli.
Proviamo a pensare a tutto l'amore dato e ricevuto, alla forza che ha avuto, alla fierezza che con sé ha portato.
Forse, non siamo così soli.