Ci sono cose che accadono, a cui non si può dare una spiegazione. Tante cose di cui vai fiero, altre per cui nasconderti e stare immobile. Non tutto si può proferire alle persone che ci sono accanto. Alcune cose rimangono segreti e, vanno custoditi nella parte più intima di noi, per rimanervi in eterno!
C'è il sole, ma manca la luce in questa mia giornata. Solo nuvole vedo intorno a me nuvole tormentate affollano il mio cielo, spifferi di vento mi attraversano l'anima e io rimango come addormentata in un deserto arido.
Non posso più pensare ai tuoi occhi perché so che non li rivedrò, non posso più sperare in un tuo abbraccio perché so che non lo avrò, non posso più nulla per te... e invece una cosa potrei farla: non amarti!
Resterei immobile a guardarti, a sussurrarti parole d'amore, a camminare nuda sul tuo corpo senza avere paura di farti del male. A provare a pensare che tutto possa un giorno cambiare, a pensare a te, a me, a noi e a quello che oggi siamo, a ciò che un giorno saremo se non ci rincontreremo!
A volte nella vita succedono cose talmente inaspettate che si fa fatica a credere siano vere. All'improvviso ciò che da tempo si desiderava, ma che invano si sperava, di colpo ti travolge. Anima e corpo. Mille brividi sopraggiungono, tutto è strano, tutto è bello, tutto è così perfetto che sembra una favola... una favola magica da vivere fino infondo, donando se stessi senza paura di sbagliare, senza paura di svegliarsi è di pensare che sia un sogno!
Vorrei essere libera da poter assaporare le tante meraviglie che la vita mi offre giorno per giorno,inaspettatamente... mette sul mio cammino la scelta di una svolta, malgrado in me spiri ancora aria di rivolta.
Ferma il mio pensiero e lascia che scivoli verso te, nascondilo nella parte più sicura e preservalo come fosse l'unica cosa che hai adesso e... che avrai per sempre!
Ci sono cose che anche a noi stessi vogliamo negare... autoconvincersi, fino al punto di appartenere a una data condizione, credendo che essa sia la sola che possa esistere.
Il percorso di ognuno di noi sembra già essere segnato... come sarebbe la nostra vita se fosse diversa da quella che oggi viviamo? A volte sembra di avere tutto, ma quel tutto all'improvviso diventa niente.