Non posso credere che tu non pensa a me come faccio io con te... non posso credere che tu non possa ricordare tutto quello che abbiamo passato insieme... non posso credere che tutto sia successo proprio a me. Ora posso solo sperare che un giorno se pure lontano, tu possa voltarti indietro e dire di aver sbagliato tutto.
Illusa da quello che credevo di avere sono qui a pensare a ciò che senza renderti conto sei stato capace di creare e disfare. Illusa di un tuo cambiamento... ho creduto alle tue parole... mi sono lasciata ingannare dal tuo cuore credendolo sincero. Ora sono certa che coloro che ti dicono di esser cambiati fingono a loro stessi... e fanno solo tanto male.
Fino a che non si incontrano persone sbagliate non ci si rende conto delle prove che la vita deve farci superare. Una speranza c'è di cambiare, una speranza c'è di farli migliorare.
La cosa brutta che un individuo può provare è l'invidia. È un sentimento che appartiene a coloro che non possono arrivare in ciò che vorrebbero e quindi s'insediano nella vita degli altri buttando solo fango e rovinando ciò che di bello esiste. L'unica speranza è che coloro che sono le vittime di quest'invidia capiscano con il tempo dov'è la ragione.
Come ho fatto a illudermi di poter cambiare una persona, pensare che tutto poteva essere come in una fiaba... purtroppo le fiabe sono fiabe scritte ma la realtà è ben diversa! Ora sola chiedo solo di dimenticarti.
Chissà se la notte guardando il cielo riempito di stelle tu possa far arrivare il tuo pensiero verso il mio. Chissà se la notte sul cuscino prima di chiudere gli occhi rivolgi il tuo sguardo verso il mio. Chissà se ti capita come spesso accade a me, di riempire gli occhi di lacrime al ricordo di ciò che siamo stati, di ciò che forse potevamo essere. Noi, troppo diversi. Noi troppo perversi di tutto. Ora lontani staremo meglio? Ci inventeremo un sole pieno di parole, parleremo a qualcuno che forse non ci ascolterà, dipingendoci la faccia ci alzeremo doloranti e continueremo a fingere di sorridere.
Tutto tra noi è andato perduto, sei anni trascorsi insieme e ora soli... cammineremo soli, sorrideremo soli a un nuovo mondo. Lo stesso che a me ora sembra diverso da quello che insieme avevamo scoperto, noi che credevamo che il nostro amore era intoccabile, ora persi nel vuoto non abbiamo più sogni da condividere ma solo speranze di un futuro incerto.
Lungo la strada che oggi mi sembra smarrita... io cerco disperatamente la salita. Lungo la strada che oggi mi attraversa il cuore, io non riesco più a sentirne le pulsazioni. Lungo la strada che oggi cerco di inseguire... senza te cammino e cerco di reagire.
Io ti guardo mentre dormi, scruto i tuoi occhi, chiusi... silenti... profondi. Non posso credere che tu sia mio e anche se appartenerti mi fa paura, sarà stato il destino, sarà stato quell'angelo lassù ma io ti amo sempre più... e proprio quando pensi che la perfezione non esista... sei arrivato tu!
Tu che dormi lontano da me... dal mio cuore chissà a cosa pensi forse hai già deciso... forse hai già anche tu, trovato il paradiso. La notte va via e io insieme a lei consumo le mie ore, e pian piano, rimpiango il nostro amore.